Sterlina Britannica (GBP) Più Recente: GBP / USD di Fronte a un Nuovo Test a 1,25

Sterlina Britannica (GBP) Più Recente: GBP / USD di Fronte a un Nuovo Test a 1,25

La sterlina britannica (GBP), è conosciuta come la “valuta definitivo” del Regno Unito. Vale la pena di dire che la sterlina inglese è la “moneta mondiale” più accettata e come tale è la più quello preferito in tutto il mondo.

Secondo il Foreign Exchange Center (FEC), il dollaro brevetto britannico vale attualmente in Gran Bretagna, l’equivalente di una sterlina britannica. E ‘anche ampiamente accettato nel commercio internazionale. E il valore della sterlina britannica potrebbe potenzialmente essere influenzata da cambiamenti politici pure.

Con gli eventi e le valute politiche, economiche attualmente in corso in tutto il mondo, la sterlina britannica è la pena in una certa misura. In effetti, il FTSE è in aumento, indicando che gli investitori si aspettano una crescita più forte per l’economia del Regno Unito. Si dice anche, “I mercati tendono a seguire gli sviluppi politici ed economici”, che indica che ci potrebbero essere alcuni ulteriori sviluppi sul fronte politico nei prossimi giorni e settimane. Gli sviluppi politici tendono a riflettere sui mezzi di comunicazione, in particolare se si tratta di un problema importante nel brevetto britannico

Per esempio, la Royal Bank of Scotland è in una situazione molto difficile a causa della sua strategia di investimento sbagliata. Il suo valore è ormai deprezzamento rapidamente a causa del downgrade ha ottenuto di recente. Il governo britannico aveva criticato la banca per concentrarsi troppo sulla negoziazione, piuttosto che sul core business di mantenere relazioni con i clienti sani.

E ‘ampiamente previsto che la Royal Bank of Scotland azioni della prenderà ulteriormente verso il basso, forse al di sotto del livello di sterlina britannica. Tuttavia, il “Bos” non offrivano alcuna specifica e commentare ferma per quanto riguarda la notizia. D’altra parte, il presidente ha ammesso che ci sono stati problemi nel nucleo della banca.

Inoltre, gli eventi politici senza dubbio influenzerà il valore della Sterlina Inglese. La crisi in Europa è stato birra per mesi. Più così, ci sono continue discussioni tra gli Stati Uniti e l’Unione Europea (UE), circa una soluzione di compromesso.

Le questioni politiche, nonché le turbolenze del mercato hanno spinto verso il basso la sterlina britannica. In questo modo, è possibile che il mercato azionario potrebbe “twist” un po ‘, come le “circostanze” politici stanno interessando il mercato azionario negativo. Tuttavia, l’importanza di un sistema finanziario suono non può essere sopravvalutata – soprattutto quando si è visto che il prezzo della sterlina è in calo.

Poche settimane fa, la sterlina britannica veniva scambiato intorno a un livello di GBP1.35. Beh, è ​​già calato in una certa misura e il suo prezzo è ora a GBP1.30.

Allo stesso tempo, la sterlina britannica ha continuato a scendere – attraverso il commercio di giorno – attraverso l’Europa, causando preoccupazione tra gli investitori. Tutto questo indica che l’instabilità politica continuerà ad influenzare l’economia del paese.

Secondo gli analisti, la situazione nel brevetto britannico sta peggiorando, che può influenzare la capacità “di British Pound” per mantenere la sua piena forza. Inoltre, con la politica concentrandosi sulla status quo politico, non ci sono miglioramenti attesi nei prossimi mesi.

Così, la sterlina britannica sta lottando per mantenere il suo status quo. Alcuni investitori ritengono che la situazione è solo andare a peggiorare, quindi è molto importante per una persona che investe nel “British Pound” di agire tempestivamente e prendere misure precauzionali.

Qualunque sia la situazione politica è come il valore della Sterlina britannica è probabile che per ottenere più costosi, come il valore del FTSE 100 di Londra continua a scendere. Così, nel momento in cui state pensando di prendere una posizione corta alla Sterlina Inglese, farlo subito.