Prospettive USD / MXN: il taglio dei tassi evidenzia il valore commerciale del peso messicano

Prospettive USD / MXN: il taglio dei tassi evidenzia il valore commerciale del peso messicano

Un semplice riferimento a un semplice fatto può aiutare a comprendere la situazione tra USD / MXN e USD / CAD. Il fatto che USD / MXN sia quasi neutrale in questo momento e che il modo in cui l’USD / CAD sia ipercomprato evidenzi la volatilità della coppia USD / CAD.

La coppia di valute oggi ha ancora molta strada da fare prima di raggiungere un equilibrio con il dollaro USA. Il dollaro forte è principalmente responsabile della riduzione dei tassi nel peso. Ci sono diversi fattori dietro i movimenti del commercio di valuta.

Per avere una relazione stabile con l’USD, un paese deve essere su una base stabile in termini di PIL. Una tendenza fluttuante nella crescita del PIL porta a un debole USD / CAD.

I tagli alla spesa pubblica, l’inflazione e le crescenti pressioni inflazionistiche sono i principali fattori che hanno guidato gli scambi di valuta nel recente passato. Questi fattori hanno costretto il governo a intraprendere alcune azioni monetarie e fiscali.

Un buon posto per guardare i tassi di cambio e sviluppare una solida strategia di cambio è sull’USD / CAD che ha guadagnato quasi il cinquanta per cento rispetto al dollaro USA. L’importanza delle prospettive e dei cambiamenti USD / CAD si basa su molti fattori come le politiche del governo del Messico, la reazione del mercato alle politiche del governo del Messico, gli sviluppi in Messico, la bilancia dei pagamenti del Messico, la politica monetaria del Messico , fattori di rischio, afflussi di capitali in Messico e riduzione dei tassi nel peso.

Il dollaro USA ha recentemente ottenuto un forte sostegno e il peso messicano è diminuito. Pertanto, è importante comprendere le tendenze prima di investire e negoziare in qualsiasi coppia di valute.

L’USD / CAD ha effettivamente perso terreno nei confronti dell’USD, ma si è leggermente ripreso e rimane il principale supporto direzionale. Al contrario, non esiste una direzione chiara per il peso. Gli investitori devono analizzare i fattori sopra menzionati e disporre di una solida strategia di cambio.

L’area di caduta libera nel FX di Sydney sta emergendo come area privilegiata per il trading di coppie di valute. Ci sono diverse ragioni per ciò che includono: afflussi su larga scala in Australia, rafforzamento del dollaro australiano e l’indurimento della situazione politica in Brasile che, a lungo termine, potrebbe non andare secondo i piani.

Il commercio di valuta, ovviamente, dipende dal livello di crescita economica, dalla forza della valuta, dall’inflazione e dalla situazione politica in un determinato paese. È importante prestare attenzione a queste informazioni e sfruttare le situazioni specifiche prima di investire in una particolare coppia di valute.

Esistono vari rischi particolari associati al trading di valuta. Dal momento che una coppia di valute richiede conoscenza ed esperienza per comprendere i principi coinvolti, è essenziale avere una certa conoscenza ed esperienza. In altre parole, è sempre consigliabile negoziare e investire in coppie di valute su cui hai una buona padronanza.

Anche il costo del commercio è diventato più costoso del dollaro target. Sebbene il costo del commercio per qualsiasi coppia di valute vari da un’impresa all’altra, il costo del commercio è aumentato nel recente passato. Pertanto, è meglio trovare un’alternativa se puoi permetterti di perdere il costo inferiore.

Panoramica delle valute – USD / MXN Outlook: il dollaro è ipercomprato?