Previsioni sui prezzi dell’oro – XAU / USD ha toccato il massimo di due settimane a causa della crepa dei mercati del rischio

Previsioni sui prezzi dell’oro – XAU / USD ha toccato il massimo di due settimane a causa della crepa dei mercati del rischio

Previsione dei prezzi dell’oro – XAU / USD ha toccato il massimo di due settimane a causa della crepa dei mercati del rischio, della frattura delle fratture di resistenza e della forza dell’indice rialzista instabile (le azioni indicano un’altra settimana forte e il conseguimento delle tendenze dei prezzi dell’oro … Previsioni: le azioni indicano un’altra settimana forte, e previsioni: le azioni forniscono supporto per i prezzi dell’oro (Previsione dei prezzi dell’oro – XAU / USD raggiunge un massimo di due settimane a causa della crepa dei mercati del rischio, della frattura delle fratture di resistenza e della forza dell’indice rialzista non regolata (le azioni indicano un’altra settimana forte e previsioni: le azioni forniscono supporto Per i prezzi dell’oro (i prezzi dell’oro mostrano un solido supporto degli ultimi pochi giorni (). I prezzi dell’oro hanno visto un marcato aumento lunedì 24 maggio, poiché le preoccupazioni per il messaggio anti-inflazione della Fed ai mercati hanno spinto gli investitori a rimescolare per uscire da attività rischiose. Previsione dei prezzi dell’oro – XAU / USD ha avuto il suo più grande rally di un giorno nella sua storia (Come parte del corso Flash Crash sto facendo per addestrare gli investitori a riconoscere i diversi segni di prezzo e incertezza economica, credo che l’oro sia in un momento molto importante della sua storia. Nei prossimi giorni il mercato dell’oro subirà una forte svendita mentre i trader si rendono conto che il rischio di acquistare bassi e vendere alti sta per colpire un muro. In questo articolo discuterò le implicazioni per gli investitori che seguono le tendenze dei prezzi dell’oro.

Con un volume degli scambi inferiore all’ultima settimana (il più basso da novembre), mi aspetto che il mercato sia instabile durante questa settimana. Tuttavia, credo che il recente rally in XAU / USD, mentre ci avviciniamo alla fine del trimestre, possa ancora portare a un altro importante andamento per questa settimana. Quando inizia la svendita (entro la fine della settimana) il quadro dovrebbe chiarirsi ulteriormente, segnalando una fase di consolidamento nel mercato dell’oro.

Dato il recente sell off, ho riadattato la mia posizione nelle previsioni del prezzo dell’oro – XAU / USD e ora lo considero un Buy. Oltre alla recente forza del prezzo dell’oro, credo che il metallo stia solo aspettando che la prossima crisi economica e politica inizi a rafforzarsi. L’ultima cosa di cui l’oro ha bisogno è un’altra svendita!

Sarei molto sorpreso se un altro sell-off non fosse ulteriormente ritardato entro la settimana. Come ho notato prima, la decisione della Federal Reserve di reggere il suo messaggio sull’inflazione renderà l’oro più forte solo perché sono ben consapevoli della gravità della crisi.

In sintesi, sto vedendo le tendenze dei prezzi dell’oro davvero iniziare a crollare in modo drammatico questa settimana. Sarei molto sorpreso se le notizie dai paesi europei non raggiungessero il mercato statunitense e il problema diventerà più grave in un paio di settimane.