Previsione Tariffa USD / CAD: RSI Sulla Cuspide del Segnale d’Acquisto del Libro di Testo di Offerta

Previsione Tariffa USD / CAD: RSI Sulla Cuspide del Segnale d’Acquisto del Libro di Testo di Offerta

È probabile che il tasso USD / CAD raggiunga un plateau e il grafico dell’indice rivela che l’USD / JPY probabilmente prenderà il suo posto come valuta di riserva della banca centrale globale. Ciò significa che l’USD / CAD probabilmente prenderà il suo posto sul grafico, come la prossima grande novità.

Se stai cercando di acquistare, allora il mercato sta dicendo che è molto meglio di prima che iniziasse la “crisi finanziaria globale”. Tuttavia, se stavi cercando di vendere, il mercato suggerisce che i prezzi saranno molto bassi.

Cosa si può dire del premio per il rischio? Bene, ti darò la mia opinione qui …

Vorrei iniziare dicendo che il premio per il rischio non esiste e che il premio per il rischio è un nuovo concetto, soprattutto quando si tratta di negoziazione di valute. Quindi vorrei farti sapere qual è esattamente il premio per il rischio e perché esiste.

Il premio per il rischio è l’importo del “float” che viene pagato per vendere una valuta, quando il mercato afferma che una valuta è sopravvalutata. Devi ricordare che il mercato è in costante movimento e quando c’è un movimento importante nel mercato, anche il valore di una valuta si sposta. Quindi, proprio come potresti trovare un’auto in un’asta che è stata gravemente danneggiata e vale molto meno dell’offerta minima, il mercato potrebbe dire che una valuta è sopravvalutata e, quando scende, il premio per il rischio è alto.

Cosa significa per te il premio per il rischio? Bene, diciamo che l’USD / JPY è salito di un dollaro dall’inizio dell’anno e trovi un accordo sullo yen giapponese che è più economico del tuo legame medio.

Bene, se avessi venduto un titolo in yen giapponesi all’inizio dell’anno, alla fine dell’anno avresti trovato un affare. In effetti, se non avessi trovato un accordo obbligazionario, probabilmente avresti finito per realizzare un profitto.

Il premio per il rischio potrebbe anche essere compensato dal fatto che le persone che acquistano obbligazioni saranno felici se finiranno con un certo interesse. In effetti, potrebbero anche finire con i soldi se fossero andati avanti e acquistassero un investimento non obbligazionario.

Se il premio per il rischio è elevato, pagherai ogni centesimo che investi in obbligazioni e il mercato non sarà giusto per te. Tuttavia, se il premio per il rischio è basso, allora hai un vantaggio rispetto all’investitore medio.

A proposito, questo è stato un esempio di come si comporta il mercato quando il mercato è redditizio per l’investitore medio. Sembra che il premio per il rischio sia basso, ma il vero “fatto” è che pagherai per ogni centesimo che spendi, e potresti anche stare meglio acquistando un investimento meno rischioso, che ti farà risparmiare denaro.

Pertanto, quando il premio per il rischio è basso, si ha il vantaggio. Questo è il motivo per cui ti consiglio di essere coinvolto nel trading di valuta a breve termine il più presto possibile, per assicurarti di essere preparato per qualsiasi cosa accada nei prossimi mesi, perché il mercato è imprevedibile e non tutte le notizie sono buone.

Se vuoi saperne di più sul premio per il rischio, ti suggerirei di leggerlo. Potresti scoprire che non è qualcosa di cui devi preoccuparti, ma ce ne sono molti che lo fanno, quindi se hai bisogno di sapere, puoi sempre scoprirlo.