Previsione tariffa USD / CAD: l’intervallo di apertura mensile avverte di ulteriori perdite

Previsione tariffa USD / CAD: l’intervallo di apertura mensile avverte di ulteriori perdite

La combinazione di enorme offerta e la domanda in rallentamento, i prezzi del petrolio potrebbero rimanere bassi o diventare ancora più basso. Con l’OPEC e non OPEC produttori che colpiscono i livelli di produzione da record il prezzo del petrolio continuerà a soffrire di un eccesso di alimentazione, come più preoccupazioni salgono su domanda dei mercati emergenti sul petrolio greggio. I prezzi del petrolio sono stati più deboli a partire richiesta è stata accolta con rifornimento costante creazione di un eccesso.

Il dollaro canadese proprio non riesce a trovare un’offerta! Si scintillava la scorsa settimana, sostenuto da un rialzo dei tassi da parte della Banca del Canada. Si può continuare a sovraperformare la sua controparte statunitense come il Tames BoC speculazione per i tassi di interesse più bassi, e la banca centrale può continuare ad approvare un attendista vedere l’approccio nel 2020 asDeputy GovernorTimothy Laneinsists che l’impostazione attuale del tasso di interesse di riferimento rimane opportuno mantenere l’inflazione al nostro obiettivo del 2 per cento. Il segno uno buono per il dollaro canadese è il petrolio, che ha rotto fuori ai migliori livelli dell’anno. CAD a rimanere sotto pressione nel 2016 con più morbidi prezzi delle materie prime ha lottato nel 2015 ed è stato il peggior performer tra i principali coppie. E ‘caduto agains il dollaro USA il Venerdì, nonostante il dollaro americano non riuscendo a guadagnare trazione. Certo, non aiuta il dollaro canadese che i prezzi del petrolio continuano a scendere, anche.

Nell’ultimo mese del 2015, l’economia degli Stati Uniti ha aggiunto 292.000 posti di lavoro, un numero molto meglio rispetto alle 200.000 aggiunte attesi dagli economisti. L’economia canadese continua ad aggiungere posti di lavoro a un ritmo impressionante e rialzo dei tassi della scorsa settimana ha reso il dollaro canadese più attraente per gli investitori. Cadde in recessione tecnica dopo la seconda trimestre, ma è riuscito a ritornare rimbalzo nel terzo trimestre dopo forte domanda dei consumatori. Si trova ad affrontare molteplici venti contrari che iniziano con il rallentamento dei mercati emergenti, che ha colpito i prezzi delle materie prime, e le tendenze tasso di divergenza che mantengono la moneta sotto pressione fino a quando non sono i tassi davvero elevati. Nel mese di dicembre, ha aggiunto 23.000 posti di lavoro. E ‘ancora sotto l’effetto dei prezzi del petrolio più bassi, mentre il calo loonie non è stata in grado di incrementare le esportazioni al punto in cui può compensare le perdite nel settore energetico. Allo stesso tempo, Fed GovernorRichard Claridaargues che l’economia americana è in un buon posto dopo i tagli dei tassi di back-to-back, con il voto contrario, membro permanente del FOMC che va sul dire che la banca centrale agirà secondo necessità, durante un’intervista con il Wall Street Journal.

I mercati saranno alla ricerca di indizi per quanto riguarda la politica monetaria futura BoC. mercato canadese vedrà anche i dati materie prime Price Index e indice prezzo industriale del prodotto che hanno entrambi le previsioni dovish, ma si prevede di non avere grande impatto sulla quantità di moto Loonies’. Venendo alla riunione, i mercati erano alla ricerca di altri due rialzi dei tassi nel 2018, e le probabilità di un punto di passaggio di 25 punti base sia in settembre e dicembre rafforzati attraverso l’annuncio di ieri. Il mercato è stato valutando in una probabilità del 50 per cento di un rialzo dei tassi fin da luglio, ma i dati di inflazione debole potrebbe spingere che indietro decisione. mercati FX sono fondamentali per il sistema finanziario, fornendo un mezzo per il finanziamento di obbligazioni in valuta estera, per la copertura dei rischi FX e per altri servizi che migliorano l’efficienza del sistema finanziario.

USDCAD scoppia di un intervallo ristretto come il Congresso raggiunge un contratto biennale di bilancio, e la minaccia restringimento di un arresto del governo può alimentare un rimbalzo più grande davanti alla decisione di tasso di interesse della riserva federale il 31 luglio, poiché incrementa le scommesse per un taglio di assicurazione. Un altro significativo calo è meno probabile che accada in questo momento, solo una rottura al di sotto della linea di scorrimento (sl) del discendente forcone blu segnalerà un potenziale di rottura al di sotto della ML. Il calo improvviso e continuo ai livelli attuali di meno di $ 30 ha preso fuori dall’equazione del contributo forte per l’economia canadese.

Una banca può avere fondi avanzati, mentre un’altra banca può avere bisogno di denaro. Nonostante il fatto che la banca non ha fatto modifiche sostanziali alla politica monetaria, l’attenzione sulla forza continua nell’economia degli Stati Uniti indica la possibilità per la banca di rimanere in una posizione sostiene la linea dura, come abbiamo scambi nel 2019. Le banche centrali di Cina e Russia sono aumentate le loro partecipazioni e mantenuto il prezzo dell’oro da schiantarsi sotto di $ 1.000.

La Banca del Canada si aspetta il loonie deboli per aiutare gli esportatori ad aumentare la loro competitività. Infatti, nel 2015, ha tagliato il suo tasso di interesse di riferimento per due volte, nel tentativo di stimolare l’economia. banca centrale del Canada, d’altra parte, potrebbe pensare di fare l’esatto contrario. Con i mercati anticipando un aumento dei tassi di interesse in Canada per alcune settimane e la Banca del Canada aver consegnato su quella promessa CAD beneficiato di speculazione positiva con prospettive di medio periodo residuo relativamente neutrale. La Bank of Canada (BoC) ha sorprendentemente messo sul tavolo parlare di un discorso tasso dopo il Vice Governatore Carolyn Wilkins e Governatore Stephen Poloz fatto commenti sostiene la linea dura della scorsa settimana.