Peso messicano a rischio vs Dollaro USA, Peso Tori vicino al record

Peso messicano a rischio vs Dollaro USA, Peso Tori vicino al record

Proprio quando pensavi che il crollo del Peso messicano sarebbe stato un evento unico, continua a succedere. Sebbene oggi gran parte del mondo veda la crisi del debito europeo e le azioni della BCE come le principali cause di questa crisi, numerosi fattori stanno ancora contribuendo ai problemi economici che il Messico e molti altri paesi dell’America Latina stanno affrontando.

Numerosi analisti hanno avvertito che la caduta del Peso messicano non si fermerà presto. Questo nonostante il fatto che molti trader rimangano convinti che il paese non soccomberà alle sue difficoltà finanziarie. Questo anche se ci sono altri commercianti di valute che credono che questo sia uno dei periodi migliori per investire nel Peso messicano poiché ci sono molti indicatori tecnici che indicano una caduta rapida.

Anche se molti investitori credono ancora che i problemi nell’economia del Messico non siano abbastanza gravi da far perdere il lavoro a un gran numero di persone, è ormai chiaro che anche se il dollaro USA non è interessato, il Peso messicano ha iniziato a deprezzarsi. Ciò ha portato l’ingresso di un nuovo gruppo di investitori nel mercato e questo ha creato una situazione in cui il valore del Peso messicano inizia a scendere fino al 10% ogni giorno.

Naturalmente, la domanda di oro nei mercati messicani è uno dei motivi principali per cui il prezzo del peso messicano sta calando, e alcuni trader che vedono diminuire il valore in dollari del peso messicano stanno iniziando a vendere i loro pesi messicani. Mentre ci sono molti analisti economici che insistono sul fatto che il Peso messicano continuerà a diminuire, altri esperti sono ora più rialzisti e prevedono che il Peso messicano scenderà a 80 pesos entro la fine dell’anno.

Quindi, come possono aspettarsi questi esperti e perché i tori del Peso messicano sembrano essere per lo più positivi al riguardo? È possibile che il valore precipitante del Peso messicano sia il segnale del primo passo verso la svalutazione del dollaro USA?

Bene, è molto possibile e mentre la maggior parte di queste persone sta iniziando a fare soldi in questo periodo economico, puoi anche guadagnare vendendo i tuoi Pesos messicani quando il valore inizia a scendere al livello attuale di 79 pesos. Naturalmente, questo è quando i commercianti di valute che pensano che il dollaro USA non sia sotto pressione iniziano a vendere i loro Pesos messicani, e quando la maggior parte di queste persone inizia a vendere i loro Pesos messicani, puoi aspettarti che il valore del Peso messicano ricomincerà a cadere.

Naturalmente, ciò non significa che i tori del Peso messicano si sbaglieranno quando prevedono che il valore del Peso messicano scenderà fino al 25% rispetto al suo livello attuale. Alcuni analisti prevedono che il valore del Peso messicano salirà a circa 87 pesos entro la fine dell’anno.

Questo perché la ragione per cui il valore del peso messicano sta precipitando è dovuta al fatto che la crisi economica nel paese ha spinto il paese in una spirale discendente. La svalutazione del peso nel mezzo di tale crisi non è ovviamente una buona cosa, ma anche se la situazione economica in Messico migliorerà in futuro, ciò non significa che il valore del Peso messicano sarà improvvisamente in grado per recuperare tutte le perdite.

Ci sono ancora molti trader che sono convinti che il dollaro USA rimarrà in una posizione forte nei prossimi anni e questo significa che continuano a speculare sulla possibilità che il valore del Peso messicano si riprenda lentamente. e che trarranno profitto dal processo.

Uno dei motivi per cui il valore del Peso messicano è diminuito così tanto negli ultimi mesi è dovuto al fatto che ci sono ancora molti investitori che credono che il dollaro USA non perderà il suo valore almeno fino alla fine del 2020. ed è anche chiaro che ci sono ancora alcune persone che compreranno il dollaro USA con il loro conto di risparmio quando si rendono conto che non si deprezzerà ulteriormente.