Perché un aumento del commercio al dettaglio può segnalare un’altra mania

Perché un aumento del commercio al dettaglio può segnalare un’altra mania

Un grande momento di essere un investitore esperto del mercato azionario è in questo momento, mentre lo slancio del Stati Uniti economia sta ancora costruendo. Ci sono molti fattori che hanno contribuito allo stato attuale dell’economia. Commercio continua tra acquirenti e venditori in azioni e opzioni. E ‘il mercato del compratore in cui gli investitori possono acquistare azioni di una società a prezzi correnti e guadagnare un profitto se acquistano azioni ad un prezzo inferiore al loro prezzo di acquisto. È vero il contrario per un mercato del venditore, dove i venditori possono acquisire nuove azioni a prezzi correnti e recuperare una parte dei loro perdita vendendo le loro azioni acquistate per gli acquirenti. Perché i venditori e gli acquirenti sono continuamente facendo transazioni, c’è una richiesta costante per la liquidità, o di denaro liquido.

Quando una società sta attraversando una fase di recessione, le persone tendono ad essere più conservatore con il loro investimento e mettere meno soldi in azioni. Gli investitori che sono stati più aggressivi nel loro commercio sono più propensi a prendere le perdite e vendere le loro azioni prima che il mercato prende un colpo pesante. Un’altra ragione per cui un aumento delle attività di mercato può segnalare un altro mercato toro è perché l’economia ha rallentato in modo significativo da quando la recessione è iniziata. Il numero di consumatori e aziende uscire del debito ha anche aumentato. Con il numero dei consumatori e delle piccole imprese in debito, non sono la stessa probabilità di spendere tanto su elementi come l’alloggio e automobili. Una goccia nel numero di consumatori e le piccole imprese si riduce la quantità di prestiti non garantiti per l’economia e questo si tradurrà in un aumento dei livelli di inventario e prezzi più elevati.

Perché il commercio al dettaglio uno dei segni di un altro mercato toro? Un altro motivo è il numero di persone e aziende che entrano nel settore del commercio al dettaglio è aumentato drammaticamente. società commerciali di vendita al dettaglio forniscono servizi per i clienti tra cui l’acquisto, la vendita, e prendendo in prestito. Con tutti questi individui che lavorano nel settore del commercio al dettaglio, ci sono più venditori e acquirenti, che significa che ci sono più opportunità di entrare nel mercato monetario e make. Se il numero di aziende e persone che entrano nel mercato aumenta, allora le probabilità di profitto dal commercio al dettaglio sale pure.

Perché il mercato azionario tende a muoversi in uno schema prevedibile? Quando gli investitori vedono che un titolo vale più del prezzo che è elencato per, compreranno, spingendo il prezzo alto. L’opposto tende ad accadere quando l’investitore ritiene che il titolo è sottovalutato. Questo porta ad un calo del prezzo e un calo dei prezzi delle azioni, che possono indurre gli investitori a prendere dal panico e vendere le loro scorte.

Un altro motivo che il commercio al dettaglio è considerato un segno di un altro mercato toro è perché i prezzi delle azioni tendono a seguire le tendenze economiche. Se l’economia si sta riprendendo rapidamente dalla recessione, allora il costo di articoli prodotti andrà giù. Questo significa che le persone avranno bisogno di acquistare più elementi per mantenere la loro situazione economica di peggioramento e questo farà sì che il costo delle scorte commerciali di vendita al dettaglio a scendere.

La crescita di Internet ha portato anche a un altro segnale mercato toro per coloro che vogliono commerciare in azioni. Dal momento che le offerte Internet ridurre i costi e modi più semplici per l’accesso ai dati e ordinare i prodotti, le persone trovano più facile comprare e vendere online le scorte. Internet permette anche il commercio e la vendita di titoli a verificarsi 24 ore al giorno, che può aumentare la liquidità nel mercato. Gli operatori sono in grado di fare mestieri quando hanno una chiara idea di dove i prezzi dei principali stock possono aumentare o diminuire, il che può permettere loro di approfittare della situazione prima di altri ottenere in azione.

Che cosa significa questo per coloro che sono coinvolti nel commercio al dettaglio? Se si vuole essere in grado di fare soldi sul mercato azionario, è necessario essere pronti a reagire quando c’è un segno di una possibile ripresa del mercato. I commercianti che diventano informato circa i segnali che indicano quando è un buon momento per fare un mestiere avrà un vantaggio rispetto agli altri commercianti al dettaglio. Essi saranno inoltre in grado di determinare se un altro mercato toro potrebbe essere sulla strada studiando il comportamento del mercato.

E ‘importante tenere a mente che un aumento del mercato può segnalare un altro mercato toro. Ma, sarà sempre l’alto e verso l’alto a meno che non ci sia una grave catastrofe. Tenete gli occhi sulla reazione notizie e orologio di mercato prima di iniziare a fare mestieri. Essendo proattivo, si farà molto più denaro di quanto se si tenta di prevedere la direzione del mercato basata su vecchi principi e metodi.