Le prospettive AUD / USD potrebbero presto oscurarsi, suggerendo ASX 200 Price Action

Le prospettive AUD / USD potrebbero presto oscurarsi, suggerendo ASX 200 Price Action

In generale, i cambiamenti nella quantità di moto tendono a portare a variazioni dei prezzi. La tendenza principale è giù secondo la tabella di oscillazione settimanale. E ‘in funzione la tabella di oscillazione giornaliera. Il fatto che proprio lì seduto suggerisce che le mani deboli sono stati lavati fuori dal mercato, ed i grandi giocatori di soldi più lungo termine farà un passo per andare avanti. Mercati Resort riposizionamento davanti al rapporto altamente influente degli Stati Uniti PFN causa nel corso della sessione di NA. Struttura semplice Il mercato dei cambi (FX) è il mercato più liquido del mondo, con la negoziazione dei valori al di sopra di $ 3 trilioni di un giorno. economia nazionale australiana è anche visto come essere in forma relativamente buona, in particolare il mercato del lavoro.

Il prezzo di mercato dei future su tassi di interesse australiani implica che c’è una probabilità del 60% di un aumento dei tassi nei prossimi 12 mesi e una probabilità del 90% di due tasso sale nei prossimi 24 mesi. Tra l’altro, i prezzi sono vulnerabili ad una correzione verso 0.76. Tra l’altro, sono vulnerabili ad una correzione verso 0,75. Nel frattempo, i prezzi del minerale ferroso hanno anche la tendenza ad abbattere un po ‘negli ultimi mesi, il che suggerisce l’ampio rialzo dalla fine del 2015 potrebbe essere iniziando a rilassarsi come Cina tentativi di (ancora una volta) affrontare gli squilibri nella sua economia. Allo stesso modo, il $ A non è così debole al momento come i prezzi delle materie prime e dei tassi di interesse sarebbero solo suggerire, perché il $ USA negli ultimi mesi ha anche la tendenza a indebolirsi.

La media esponenziale 200 giorni è appena sopra, quindi non ci può essere qualche resistenza dinamica lì. La caduta era drammatica, ma va detto che la coppia chiusa approssimativamente allo stesso punto inizialmente cade. Inoltre, l’ultima Dipartimento australiano per l’industria Risorse e relazione trimestrale Energia, citando che la caduta di minerale di ferro pricesto sotto di $ 50 entro il 2018, collabora alla tono battere intorno al punto.

In sostanza, un ETF è un veicolo di investimento costruito come un fondo gestito, ma che mestieri come una condivisione, unità che significa possono essere acquistati e venduti in tutto il giorno di negoziazione. ETF mirano a replicare il rendimento di un indice o un’attività specifica e sono progettati per essere prezzo, strumenti investimento liquidi e convenienti trasparenti per investitori. Essi, d’altra parte, non utilizzano la leva finanziaria, fornendo la flessibilità di prendere una vista a breve termine così come le posizioni a medio e lungo termine. Con il dollaro australiano commerciale ben al di sopra della media a lungo termine nei confronti del dollaro, euro e sterlina inglese, ETF valutari possono rappresentare un’opportunità per le medie e investitori a lungo termine. Essi forniscono i vantaggi di basso costo e semplicità. Lavorano in modo semplice e conveniente modo efficace per monitorare la variazione del valore della valuta estera rispetto al dollaro australiano, al lordo di commissioni e spese.

Beneficia di un dollaro australiano cade Gli ETF valutarie esistenti presenti su ASX aumento di valore quando il dollaro australiano scende rispetto alla valuta che sta monitorando, e viceversa. E ‘stato scambiato a US80.3. Il dollaro australiano ha risposto a chiave a lungo termine il supporto di Fibonacci la scorsa settimana con il recupero ormai si avvicina obiettivi iniziali di resistenza. Si è scambiato inferiore il Mercoledì poco prima dell’apertura degli Stati Uniti. E ‘andato più alto al rallentatore durante il giorno inizialmente, ma poi è esploso al rialzo, come i numeri di inflazione degli Stati Uniti erano più deboli del previsto. I dollari australiani e neozelandesi hanno guadagnato una tregua dal recente pressione di vendita il Mercoledì, come gli sforzi di Pechino per stabilizzare il suo sentimento di valuta cullare quel tanto che basta a scintilla profit-taking su posizioni in dollari statunitensi. Diversificare un portafoglio di valuta può essere utilizzato per ridurre la volatilità di un portafoglio di investimento, quindi l’aggiunta di ETF valuta per portafoglio di un investitore può diversificare rendimenti complessivi.