L’Argento Può Ancora Perdere Oro Una Volta che Gli Effetti di Covid Svaniscono

L’Argento Può Ancora Perdere Oro Una Volta che Gli Effetti di Covid Svaniscono

L’argento perderà con l’oro una volta che le cause della popolarità dell’oro svaniranno? Che cosa accadrà quando la recessione svanirà e l’inflazione tornerà alla normalità?

Se una vera crisi ci colpisse ora, credo che il prezzo dell’argento aumenterebbe ad almeno un terzo del prezzo dell’oro. Perché è così? Ci sono diverse ragioni, la prima è che molti investitori d’oro erano inizialmente attratti dall’argento perché era percepito come più “scalabile” dell’oro.

Quando i tempi si fanno difficili, tali investitori sono i primi a essere spinti fuori dal mercato. Ciò creerebbe uno squilibrio se gli investitori fossero attratti dall’argento solo perché era percepito come un investimento più sicuro, nel qual caso l’argento potrebbe perdere in oro. Sarebbe il tipo sbagliato di investitore.

Alcuni di questi investitori avrebbero venduto il loro argento quando i tempi si sono fatti difficili perché non pensavano che fosse un buon investimento, ma non capivano che il prezzo sarebbe aumentato altrettanto rapidamente una volta che ci fossero problemi futuri. Hanno comprato l’argento come copertura contro l’inflazione. Questo è l’impatto che la recessione avrebbe sull’argento.

Alcuni investitori avrebbero continuato a trattenere il loro argento durante la recessione, ma ora si rendono conto di dover vendere. Poi c’è l’altra categoria di investitori, come le società industriali che pensavano che l’argento fosse un buon investimento a lungo termine ma che non erano in grado di trattenerlo durante la recessione. Hanno perso denaro sull’argento durante la recessione a causa del calo del valore dell’argento durante la recessione.

Per coloro che trattengono l’argento in questo momento, la lezione è “compra e tieni”. Non comprare ora quando pensi che l’inflazione possa tornare. Conserva l’argento nel tuo portafoglio personale fino a quando il valore non aumenta sufficientemente per poter essere venduto.

Nel frattempo, assicurati di acquistare piccole porzioni di argento quando vedi questi prezzi. Dai un’occhiata al modo in cui il valore dell’oro si è spostato negli ultimi due anni.

Vediamo che il prezzo sta salendo rapidamente e il valore è rimasto costante dall’inizio dell’anno. È un po ‘come l’argento. Tutte le notizie del mondo non possono conservarle nello stesso posto e qual è il punto di salvare qualcosa se non riesci a ottenere alcun ritorno sul tuo investimento?

L’oro è una vera ricchezza verde che non diminuisce di valore così facilmente come l’argento. Se vuoi investire in una classe di attività in crescita, devi investire in oro e argento.

È anche un investimento ecologico. Oro e argento sono metalli preziosi. Usarli in gioielleria, lingotti e monete e tutte le altre forme di investimento richiedono un po ‘più di manutenzione e attenzione, ma è qualcosa che potrebbe essere evitato con un po’ di diligenza.

Sfortunatamente, molte persone sono state completamente disinformate su argento e oro. Gran parte di ciò ha a che fare con il modo in cui i media e persino alcuni gruppi di investitori privati ​​promuovono questi metalli preziosi. Le persone tendono ad essere molto colpite dall’oro e dall’argento, ma non ne sanno abbastanza per capirne il perché.

Una volta che queste percezioni negative iniziano a svanire, le persone diventeranno più consapevoli dei benefici degli investimenti in argento e oro. Oggi più che mai, l’argento è un investimento economico con importanti vantaggi per te e la tua famiglia, soprattutto quando si tratta di investimenti che riguardano la sicurezza.