L’abito da sera è una delle cose più belle nel guardaroba di ogni donna

L’abito da sera è una delle cose più belle nel guardaroba di ogni donna

Abito da sera: una delle cose più belle nel guardaroba di ogni donna. Ma come scegliere un abito da sera?

Se hai una figura a clessidra e i parametri del corpo non sono novanta-sessanta-novanta, allora dovresti scegliere un abito A di una sagoma sagomata che enfatizzerà il tuo petto, una cintura a contrasto enfatizzerà la tua vita e nasconderà fianchi troppo lussureggianti, a causa del bagliore libero. Le ragazze a clessidra sono controindicate in abiti da sera dal taglio dritto. Nasconderanno le tue virtù principali e una vita sottile, sottolineando i tuoi bellissimi fianchi succulenti.

Se vuoi aumentare visivamente il volume del tuo petto, allora dovresti scegliere una scollatura a V, o corpetti decorati, nonché un drappeggio altalena o una cascata. Se, al contrario, vuoi ridurre visivamente il seno, scegli il corpetto più semplice e liscio possibile.

Una caratteristica distintiva delle ragazze con una figura rettangolare è l’assenza di curve, ovvero una piccolissima differenza tra petto, fianchi e vita. Il compito delle ragazze con una tale figura è quello di dare un contorno più liscio e più pronunciato alla tua figura. Per fare questo, dovresti scegliere un abito con corsetti, gonne a sbuffo e un abito Una silhouette. Se una ragazza con una figura è un rettangolo alto, può permettersi un vestito a vita bassa. Ma su una ragazza non alta, un tale stile sembrerà pesante. Puoi anche scegliere stili che sul petto e sui fianchi saranno decorati con alcuni elementi decorativi, ma la vita dovrebbe essere liscia. Per le ragazze con una figura a triangolo, un vestito con la schiena aperta è molto adatto.

Il compito delle ragazze con la figura di una pera è di aumentare visivamente la parte superiore in modo che sia proporzionalmente uguale a quella inferiore. Aumentare visivamente l’immagine della spalla aiuterà il ritaglio con una barca, che espanderà la parte superiore.

Scegliendo abiti da sera, andrai al negozio di abiti da sera, ma prima dovresti capire quanto sei alto. Ragazze di altezza media, questo è un metro e sessantacinque, tutto ciò che è superiore a un metro e sessantacinque e un metro e settanta è alto. Inoltre, di conseguenza, tutto ciò che è inferiore a sessantacinque metri e sessanta metri è breve: scegliendo gli abiti da sera, andrai al negozio di abiti da sera, ma prima dovresti capire quanto sei alto. Ragazze di altezza media, questo è un metro e sessantacinque, tutto ciò che è superiore a un metro e sessantacinque e un metro e settanta è alto. Inoltre, di conseguenza, tutto sotto un metro di sessantacinque e un metro di sessanta è una bassa statura.

In Russian: Салон PrincessDress.ru предлагает вечерние платья купить в Москве

Maggiori informazioni Princessdress.ru