Dollaro USA, S&P 500: dati PCE, PIL dopo Powell Speech

Dollaro USA, S&P 500: dati PCE, PIL dopo Powell Speech

Altrove, i dati è relativamente limitata, con il calendario i dati del Regno Unito, ancora una volta scarsamente popolata. I dati per marzo sarà rilasciato insieme a figure di febbraio, che in precedenza erano ritardata dalla arresto del governo degli Stati Uniti. dati deboli implica una colombe della Fed per un periodo di tempo più lungo. Commercio tutte le principali LIVEAS dati economici globali si popola nel calendarandfollow economica la copertura in diretta di eventi chiave elencati theDailyFX webinar.

Le scorte tendono a come media (o leggermente sotto la media) la crescita, che non è abbastanza forte da generare inflazione preoccupante. Essi sono fondamentalmente guidati da guadagni, che hanno sostenuto i guadagni durante il mercato toro attuale e lasciato valutazioni ancora all’interno di un intervallo ragionevole. Lo stock finalmente toccato il fondo nel mese di gennaio 2017 e si voltò di scatto più alto, rompendo fuori ad un nuovo massimo nel mese di luglio dello stesso anno. Si è rotto sopra la resistenza del canale di cinque anni a $ 222 la settimana scorsa e ha aggiunto circa 10 punti in campana di chiusura di Venerdì. Azioni scambiati nettamente superiore in previsione di commenti ottimistici con il Dow Jones Industrial Average in aumento più di 350 punti. Stocks Biotech lottato per gran parte del 2019, ma ora hanno risvegliato dal lungo sonno e si unirono ampi parametri di riferimento nel quarto raduno trimestre.

Un più alto vicino oggi sarebbe scattare un dollaro slitta di cinque giorni. Davanti, i dati del PIL è dovuto il Venerdì. il progresso Cauto nei negoziati commerciali USA-Cina sembra essere dietro gran parte della forza attraverso lo spettro dei mercati emergenti FX (EMFX). L’obiettivo immediato è su un breakout di the97.71-98.20range. Andando avanti, una delle principali preoccupazioni è l’arresto il contagio del rallentamento la produzione di infettare il settore fornitori. Andando avanti, si sta impedendo il contagio del rallentamento la produzione di infettare il settore dei servizi. Con i recenti annunci come quello da Vestas, le potenzialità di sviluppo del settore largo della costa occidentale sembra essere in aumento con ogni giorno che passa.

La crescita degli utili è in stallo nei primi mesi del 2015, ma continuiamo a vedere guadagni come un fattore chiave della nostra visione positiva del mercato azionario. Nel frattempo, per la BoE, mercati saranno strettamente guardando l’ultima serie di previsioni economiche contenute nella relazione trimestrale di inflazione, oltre ad essere in allerta per una possibile inclinazione aggressiva modesta alla luce del mercato del lavoro britannico stretto. Il mercato sembra spesso rispondere al titolo più che il mix tra le posizioni pieno e part-time. A parte la grande massa dei dati e le testimonianze, i mercati guarderanno da vicino i negoziati tra Stati Uniti e Cina. Dopo tutto, il mercato non obbedisce modelli sciocco economici. Un mercato chiave orso è in corso anche in un mercato che diventa troppo poca attenzione.

Se il nostro governo non può risolvere i problemi fiscali della scogliera quindi la spesa pubblica sta per cadere e il PIL è influenzata negativamente. La spesa dei consumatori sta iniziando a beneficiare di prezzi del carburante più bassi, mentre i costi di trasporto sono scesi. Una lenta salita dollari (o anche un pullback), i prezzi potenzialmente più elevati del petrolio (la nostra aspettativa), riduzione dei costi per i produttori di energia, e ulteriori risparmi sui costi di carburante si combinano per fornire ciò che crediamo rappresenti un potenziale di rialzo le stime di guadagni notevolmente abbassato. Il prezzo dell’oro si sforza di mantenere il rimbalzo dal minimo mensile ($ 1446) in mezzo rinnovate speranze per accordo commerciale AUS-Cina. Infine, i prezzi del petrolio scivolato il Venerdì dopo le notizie presidente Trump aveva chiesto dell’OPEC di prezzi temperamento. Continuarono salendo con WTI Crude Oil impostare i più alti livelli per il 2019 di sopra di $ 57. vendite di case esistenti anche caduto.