Azioni da completare 2019 a livelli record, Where to Next?

Azioni da completare 2019 a livelli record, Where to Next?

Le azioni del mese scorso hanno cavalcato l’ondata del terzo taglio dei tassi della Fed alla fine di ottobre e il presidente della Fed Jerome Powell assicura che la banca centrale dovrebbe vedere un persistente movimento di inflazione prima di rialzare i tassi. Se non possiedi uno degli stock cloud, penso che devi lasciarlo andare ”, ha detto. Le partecipazioni sono sulla buona strada per uno dei loro migliori anni da decenni. I titoli statunitensi hanno chiuso in modo discontinuo ma in gran parte invariato lunedì dopo che i pessimistici dati sull’attività manifatturiera dell’area dell’euro sono stati confermati dalla notizia che i funzionari cinesi hanno giocato sull’importanza della cancellazione della scorsa settimana di visite negli Stati Uniti d’America. Anche se martedì si sono riuniti sulla decisione dell’amministrazione Trump di lanciare un nuovo round di tariffe cinesi entro la metà di dicembre, Cresset Capital Jack Ablin si aspetta che le tensioni commerciali tardino a creare più pericoli e volatilità nel 2020. Le scorte sanitarie alcune entro mercoledì hanno avuto il maggior rapporti straordinari.

Gli investitori non sono stati preparati dopo che la Federal Reserve ha tagliato il tasso chiave di un quarto di punto. Stavano anche interpretando la presa di Markit sull’attività degli Stati Uniti con il suo indice manifatturiero che saliva a un massimo di cinque mesi di 51, mentre il settore dei servizi ha toccato un massimo di due mesi di 50,9. Invece, devono modellare in modo intelligente l’economia per determinare quali settori e fattori di stile delle azioni hanno. Una cosa più certa per gli investitori è stato il flusso costante di report sugli utili migliori del previsto da parte delle grandi aziende. Sei sempre alla ricerca del prossimo grande vincitore. Enphase Energy (ENPH) Gli investitori stanno cercando disperatamente di capire cosa sta succedendo con Enphase Energy.

A metà giornata il mercato ha subito una svolta decisiva, dopo che un rapporto di Reuters afferma che gli Stati Uniti e la Cina stanno ritardando fino alla fase di dicembre di firmare uno dei loro accordi commerciali, ma il declino non è durato a lungo. Fino ad allora, il commercio è attivo, anche se i mercati sono ancora al corrente di ogni novità sul commercio. I mercati globali di solito sono aumentati. I mercati di Getty Images sembrano ora pericolosi, con le crescenti tensioni commerciali e l’incertezza della Federal Reserve che provoca forti vendite. Stai guardando pericolosamente in questo momento, con le crescenti tensioni commerciali e l’incertezza della Federal Reserve che innescano forti vendite. Il mercato azionario giapponese ha chiuso per ferie.

La stagione di rendicontazione delle società statunitensi inizierà seriamente la prossima settimana, con un certo numero di importanti banche che daranno il via alle celebrazioni. Le azioni globali del quarto trimestre ruggiscono in quanto alcuni dei principali venti contrari sono stati messi in pausa e gli investitori hanno colto l’occasione per offrire azioni più elevate. Ha notato che le azioni mondiali ruggiscono in alto poiché alcuni dei principali venti contrari sono stati messi in pausa e gli operatori hanno colto l’occasione per offrire azioni superiori. Ha notato che il mondo azionario ruggisce in alto poiché alcuni dei principali venti contrari sono stati messi in pausa e gli acquirenti hanno colto l’occasione per offrire titoli superiori.

Le possibilità di rielezione del presidente Donald Trump, la cerniera ora probabilmente in larga misura sull’economia e un peggioramento della guerra commerciale non farebbero che acuire. In primo luogo nel 2019 i profitti erano dappertutto espansione multipla (vedi tabella sotto) e uno degli argomenti di Davis è che i multipli sono troppo grassi. I profitti dei tre benchmark statunitensi hanno aggiunto i massimi fissati all’inizio della settimana.

Nello stesso mese, la società ha raccolto $ 110 milioni in un round di finanziamento di serie C per dare una valutazione di $ 1 miliardo. Nota per essere il principale fornitore di micro-fatture solari, ha visto Stock Tank dopo un periodo di forte crescita nella prima metà dell’anno. È sulla buona strada per soddisfare le previsioni sulle vendite e sui margini per l’intero anno 2020 grazie alla sua costante attenzione alla diversificazione dei ricavi. Nel frattempo, continua ad espandere la sua presenza nel magazzino, favorendo un’ulteriore crescita nel flusso di vendite dei soci con margini più elevati.