Il rallentamento dell’economia statunitense accresce il fascino dell’oro in vista dei minuti del FOMC

Il rallentamento dell’economia statunitense accresce il fascino dell’oro in vista dei minuti del FOMC

L’oro scivolò 28 per cento lo scorso anno, in parte sulla preoccupazione che la crescita più forte degli Stati Uniti significherebbe stimolo meno monetario. Nel breve termine, potrebbe muoversi più basso a causa della mancanza di liquidità, soprattutto se grandi venditori istituzionali decidere di vendere in termini di volume, Mark O’Byrne, direttore presso GoldCore a Dublino, ha detto a MarketWatch. Per la sua parte, ha controllato per estendere il suo anticipo come mercati ricalibrati per un flip da serraggio a facilitare la copertura finanziaria della Fed. E ‘caduto dal prezzo più alto in quasi due settimane a New York prima che gli Stati Uniti Federal Reserve rilascia verbale della riunione di marzo che possono dare indizi sulle prospettive per la politica monetaria della banca centrale. Spot oro può ripercorrere a un supporto a $ 1.281 l’oncia prima di riprendere il suo rally verso una resistenza a $ 1.299, Reuters analista tecnico Wang Tao ha detto.

Il dollaro ha mostrato alcuni segni di vita il Venerdì, come ha guadagnato contro un paniere delle principali coppie, ma non abbastanza per compensare le perdite all’inizio della settimana. Il dollaro americano è sceso, cercando di FOMC e BCE minuti per Euro azione dei prezzi. Il dollaro australiano è stato colpito nei giorni scorsi da un gran numero di notizie ribassista sia da casa e all’estero. Il dollaro australiano e punto di riferimento ASX 200 indice azionario del suo paese d’origine sono divergenti.

Il mercato del lavoro ha continuato a rafforzare e che l’attività economica è stata in aumento a un ritmo solido. I mercati sono utilizzati per la distorsione causata da bassi tassi di interesse, in altre parole, e diventa solo peggio del più lunghi di attesa Fed. I mercati azionari avevano già subito due settimane difficili e il dollaro è salito in quanto i dati di inflazione è stato rilasciato solo per dare rapidamente indietro tutti gli utili e finiscono in rosso. Avevano una settimana positiva dopo i risultati societari forti cancellato le perdite precedenti.

futures sull’oro commercio circa il 12% in più rispetto a inizio anno. Si stabilirono inferiore Mercoledì per la prima volta in quattro sessioni, poi recuperato parte del terreno perduto nel commercio elettronico. Si stabilirono inferiore Mercoledì, ma poi bordati superiore nel commercio elettronico dopo minuti dalla riunione di luglio del Federal Open Market Committee ha mostrato che i funzionari della banca centrale sono stati divisi sopra il ritmo di aumenti dei tassi futuri. A loro volta, i futures sui Fed Funds mostrano una superiore al 90% di probabilità il FOMC manterrà il tasso di interesse di riferimento in attesa nella sua ultima riunione per il 2019, ma i dubbi surroundingphase uno del commercio USA-Cina agreementmay spingere la banca centrale a ulteriori isolare l’economia tra le prospettive di indebolimento per la crescita globale. A loro volta, mostrano una superiore al 90% di probabilità il FOMC manterrà il tasso di interesse di riferimento in attesa nella sua ultima riunione per il 2019, ma i dubbi che circondano la fase uno dell’accordo commerciale Usa-Cina può spingere la banca centrale a ulteriormente isolare l’economia tra le prospettive di indebolimento per la crescita globale.

I prezzi del petrolio avanzato durante la settimana. Dopo la pubblicazione dei verbali del FOMC, che inizialmente esteso le loro perdite nel trading elettronico post-insediamento, ma poi rimbalzare al di sopra del prezzo di liquidazione. Rallentamento economia statunitense aumenta Appello di oro Davanti a FOMC Minutes Il prezzo delle lotte d’oro per mantenere il rimbalzo rispetto alla settimana precedente, come un numero crescente di funzionari della Federal Reserve speculazione addomesticato per i tassi di interesse più bassi. Si consolida in vista del Federal Open Market Committee (FOMC) minuti, ma le prospettive di indebolimento per l’economia degli Stati Uniti può aumentare il fascino di lingotti, come i partecipanti al mercato cercano una copertura contro Fiat-valute. I prezzi dell’oro possono essere dato un vento in coda dai verbali del FOMC e crescente guerra commerciale rischia se alimentano la domanda di attività anti-fiat tra le aspettative di ulteriore allentamento Fed. Si alzarono per una seconda sessione il Mercoledì, sostenuti da un dollaro in declino. Il prezzo delle lotte d’oro per mantenere il rimbalzo rispetto alla settimana precedente, come un numero crescente ofFederal Riserva officialstame speculazione per i tassi di interesse più bassi.

Giorno del Presidente degli Stati Uniti darà alcuni investitori una molto bisogno di riposo da una settimana di trading alto numero di ottano. Infine, la settimana si conclude con la relazione di avanzamento ordini di beni durevoli per il mese di aprile e Università del Michigan risultato finale sondaggio tra i consumatori per maggio. A sud del confine, sarà una settimana sordina negli Stati Uniti, con la sola principali versioni essendo l’IHS Markit manifatturiero e dei servizi PMIs di febbraio e le vendite di case esistenti per gennaio, tutto il dovuto il Mercoledì.

Un rapporto Reuters pone le probabilità di un rialzo dei tassi della Federal Reserve al 75 per cento. Giovedi ‘, il rapporto di vendite di case esistenti aprile sarà l’obiettivo principale insieme con i soliti crediti dati settimanali. Infine, il Venerdì, il preliminare dell’Università di indagine di sentimento del consumatore del Michigan sarà pubblicato. Il rapporto sull’occupazione nel 2 febbraio è stato il primo punto di dati che ha suggerito una pressione inflazionistica più forte.