La compagnia petrolifera nazionale di Abu Dhabi collabora con IBM per la blockchain pilota attraverso la sua catena del valore

La compagnia petrolifera nazionale di Abu Dhabi collabora con IBM per la blockchain pilota attraverso la sua catena del valore

Il pilota era stato sviluppato in collaborazione con IBM ed è stato recentemente presentato al Mondo di Energia di Capitale Assemblea, a Londra, da Abdul Nasser Al Mughairbi, il ADNOC Digitale responsabile dell’Unità. Il ADNOC Blockchain pilota ha fornito una piattaforma unica per automatizzare il processo di contabilità, monitoraggio della quantità e i valori finanziari di ciascuna transazione bilaterale tra il ADNOC società operative. Secondo la versione ufficiale, ADNOC della blockchain pilota ha fornito una piattaforma unica per automatizzare il processo di contabilità, tracciando le quantità e i valori finanziari di ciascuna transazione bilaterale tra ADNOC operativo della società. Egli ha fornito una piattaforma unica che registra le quantità e i valori finanziari di ciascuna transazione bilaterale tra ADNOC operativo della società, automatizzando il processo di contabilità.

Il pilota impresa si è dotata di un celibe piattaforma che monitora le somme e i valori monetari di ogni transazione bilaterale tra l’interessato le imprese di automazione della contabilità, scarico recensioni. Esso è fornito di un celibe piattaforma che monitora le somme e i valori monetari di ogni transazione bilaterale tra l’interessato le imprese di automazione della contabilità, scarico storie. Ha fornito una piattaforma unica che registra le quantità e i valori finanziari di ciascuna transazione bilaterale tra il preoccupato imprese di automazione della contabilità, scarico esperienze.

La tecnologia ha visto un crescente adozione da parte di compagnie petrolifere e del gas a livello globale. Blockchain tecnologia avrà la sua prima incursione nella produzione di petrolio e gas di contabilità, secondo il bando pubblicato oggi da Abu Dhabi National Oil Company (ADNOC). La sua tecnologia blockchain consentirà di ridurre il tempo di transazione tra ADNOC operativo le imprese, aumentare l’efficienza operativa e migliorare la produzione, l’affidabilità dei dati, ha detto la società. Blockchain tecnologia, ADNOC, ha detto, ridurre il tempo impiegato per l’esecuzione delle transazioni tra le sue società operative e migliorare l’efficienza operativa, l’intera catena del valore.

Ora una società non ha strumenti prima non aveva. L’Abu Dhabi National Oil Company (ADNOC) ha annunciato il suo trionfale collaborazione con IBM per costruire un Blockchain basato su sistema meccanico per integrare la produzione di petrolio e di gas nel corso dell’intera catena del valore. Ha dichiarato che la partnership con IBM, ha realizzato con successo un sistema pilota per un blockchain sistema della catena di fornitura.

La società di proprietà dello stato inaugurato il Thamama e Panorama digitale centri scorso anno, con l’ex specializzata nel sottosuolo del serbatoio di studio utilizzando i Big Data e l’intelligenza artificiale e l’ultimo visualizzazione in tempo reale un feedback sul Adnoc attività attraverso tutta la catena del valore, dai campi alle raffinerie. L’azienda ha detto che anche cercare altre fonti di gas, tra cui Abu Dhabi i tappi e le riserve di gas non convenzionale, così come i nuovi accumuli di gas naturale, che continueranno ad essere valutati e sviluppati. L’Abu Dhabi National Oil Company (ADNOC) la collaborazione con IBM per il pilota di una blockchain-applicazione che integra la produzione di petrolio e gas in tutta la catena del valore. L’Abu Dhabi National Oil Company, ADNOC, ha annunciato la sua collaborazione di successo con IBM, il pilotaggio di un Blockchain basato su un sistema automatizzato per integrare la produzione di petrolio e gas in tutta la catena del valore.