La produzione manifatturiera del Regno Unito scende dello 0,9% m / m in ottobre, una grande mancanza

La produzione manifatturiera del Regno Unito scende dello 0,9% m / m in ottobre, una grande mancanza

In gran bretagna la produzione industriale inaspettatamente crollato a ottobre una forte contrazione nella produzione farmaceutica trascinato sul settore. Alimentazione proviene dalla Germania, con un importo di 2 miliardi di euro in 10 anni Bund asta prevista per mercoledì. I produttori sono anche esprimere crescenti preoccupazioni circa l’incerto scenario di Brexit.

L’Indice di Produzione (IoP) è un importante indicatore economico e uno di breve termine, le misure di attività economica nel regno UNITO. Prima di oggi, tutti i principali indici Asiatici sono diminuiti. L’MBA mortgage indici di mercato sono dovuti (mercoledì), in concomitanza con l’uscita del privato di occupazione di ADP indagine.

I dati suggeriscono che il regno UNITO il settore dell’edilizia è in crisi, secondo un autorevole economista. I dati più recenti mostrano che, in generale, la costruzione di uscita affondata da 361 milioni di euro nel periodo luglio-settembre. Produzione e commercio di cifre per il mese di ottobre sono dovuti anche il venerdì. Novembre prestito bancario figure sono anche sul ponte venerdì.

Quando meno persone lavorano meno ore ma l’uscita economica mantiene costante i livelli di efficienza naturalmente normale, ha detto. Inoltre è il terzo mese consecutivo di calo e il livello più basso dal giugno del 2017. In breve, l’ubriaco di 20 anni, pensa di essere ancora più a prova di proiettile rispetto al normale, e immagina lui è un campione di Formula Uno. È importante ricordare che durante tale periodo di 30 anni, il numero di auto è più che raddoppiato a quanto pare ci sono ora tre volte il numero di auto sulle nostre strade, che nel 1977. Forse è il momento di raggiungere la stessa accettazione per quanto riguarda le vittime della strada. Non c’è assolutamente nessuna possibilità per RBA per regolare il tasso di interesse. In tal caso, più profonda caduta dovrebbe essere visto per ripetere il test 1.2661.

Terzo trimestre la contrazione spinge il settore dell’edilizia in una recessione tecnica per la prima volta dal 2012. Un calo in custodia di riparazione e manutenzione insieme con meno commerciali privati del nuovo lavoro sono dietro la caduta, l’ONS ha detto. L’aumento di produttività è stato alimentato da una maggiore efficienza nel settore dei servizi, che è di gran Bretagna industria dominante, e è di solito un ritardatario in termini di aumentare economica di output per ora lavorata. Tuttavia, il terzo trimestre è stato il più grande visto dal secondo trimestre del 2011. C’è stato anche un aumento della produzione di che nel terzo trimestre, come il regno UNITO fabbriche di beneficiare di una ripresa della crescita economica globale e della debolezza della sterlina buoying domanda per le merci Britanniche tra gli acquirenti stranieri. Lenta crescita dell’efficienza dei lavoratori in gran Bretagna, tenuti in parte, poiché la crisi finanziaria e la creazione di lavori poco qualificati, è stato uno dei motivi principali per il forte ribasso della crescita economica presentato dal rettore al bilancio in autunno. Nel 2012 si è dimostrato il più forte tasso di crescita annuale imprese commerciali (5%) di tutte le principali Città.